347 7505425 Via Eridano, 2505, 45032 Bergantino Rovigo

I nostri orari

Lunedì: Mattina chiuso / 15:00 - 19:00
Martedì - Venerdì: 08:30 - 12:30 / 15:00 - 19:00
Sabato: 08:30 - 12:30 / su appuntamento

Vendita Carrelli E Rimorchi Per Auto | Centomestieri | Rovigo

Cento Mestieri: vendita carrelli e rimorchi per auto

Cento Mestieri arriva a Rovigo e, con esperienza pluriennale in carrelli e rimorchi per auto, offre i migliori modelli esistenti e presenti sul mercato.

Stavi cercando un carrello o un rimorchio per la tua auto? Lo staff di Rovigo realizza con processi controllati, produttivi e garantendo la migliore soluzione tecnica nel design e sicurezza, i migliori articoli che stavi cercando, ma che non hai mai reperito…

Vendita Carrelli E Rimorchi Per Animali | Centomestieri | Rovigo

Centomestieri: vendita carrelli e rimorchi per animali

Il rispetto per l’ambiente e per la sicurezza e l’incolumità sia del trasportato che del trasportatore, sono regole basilari e fortemente rispettate per Cento Mestieri, che, offre carrelli e rimorchi per animali selezionati tra i migliori in commercio.
Tutti i rimorchi distribuiti dal nostro staff di Rovigo vengono realizzati con materiali di altissima qualità, garantendo così affidabilità e garanzia alla massima sicurezza per l’utente e terzi…

Vendita Carrelli E Rimorchi E Gangi Traino | Centomestieri | Rovigo

Centomestieri: vendita carrelli e rimorchi e gangi traino

Cento Mestieri a Rovigo ti offre i carrelli rimorchi e ganci traino che hai sempre desiderato ma mai reperito: selezionando tra tutti i modelli e scegliendo i migliori tra le case automobilistiche Europee, approvati secondo la tab. CUNA UNI 9126 e tab. NC 138-40 testati con prova dinamica secondo direttiva 94/20/CE, in acciaio, verniciati con polveri epossidiche ad immersione, disponibili con sfera a scomparsa mediante dispositivo ad estrazione rapida o, ancora, con presa elettrica a scomparsa…

Vendita Quad E Ranger | Centomestieri | Rovigo

Centomestieri: vendita QUAD e RANGER

Cento Mestieri abbraccia gli appassionati di motori, e offre un vasto assortimento di Quad e Ranger, suddividendo i vari articoli ed adibendoli a qualsivoglia uso ed attività.
I Quad e i Ranger presenti nell’officina di Rovigo infatti, sono selezionati tra i migliori sul mercato, costruiti con materiali di prima qualità e in maniera solida in modo da permettere a chi ne usufruirà, di farlo in maniera non solo sicura, ma anche tranquilla, potendosi dedicare completamente all’attività da svolgere…

Richiedi Informazioni

compila il form sottostante per ricevere maggiori informazioni. Saremo lieti di aiutarvi.

Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY

SWM
Egimtors
Indian Motorcycle
Logo 6