347 7505425 Via Eridano, 2505, 45032 Bergantino Rovigo

I nostri orari

Lunedì: Mattina chiuso / 15:00 - 19:00
Martedì - Venerdì: 08:30 - 12:30 / 15:00 - 19:00
Sabato: 08:30 - 12:30 / su appuntamento

Vendita Quad E Ranger | Centomestieri | Rovigo

Centomestieri: vendita QUAD e RANGER

Cento Mestieri abbraccia gli appassionati di motori, e offre un vasto assortimento di Quad e Ranger, suddividendo i vari articoli ed adibendoli a qualsivoglia uso ed attività.

I Quad e i Ranger presenti nell’officina di Rovigo infatti, sono selezionati tra i migliori sul mercato, costruiti con materiali di prima qualità e in maniera solida in modo da permettere a chi ne usufruirà, di farlo in maniera non solo sicura, ma anche tranquilla, potendosi dedicare completamente all’attività da svolgere.

Autovettura per il tempo libero ma anche per il lavoro, il Ranger richiede una particolare cura ed esperienza: scoperto a quattro posti, da oggi è reperibile anche nella versione con telaio o cappotta sorretta ovviamente da centine smontabili che daranno la possibilità di riportare la vettura al suo aspetto originale.

Da modelli da corsa, fino a modelli che si mettono l’abito da lavoro e che, con cassone ribaltante e capacità di carico al top fino all’attingimento ad ogni tipo di accessorio o macchinario, permette di svolgere qualsivoglia tipo di lavoro.

Cento Mestieri, composto da un personale competente ed attento, sempre aggiornato sui prodotti circolanti sul mercato, sarà in grado di reperire e procurare gli articoli dei migliori marchi e renderli disponibili all’acquisto: per tutti i budget una modalità di pagamento sarà studiata ed offerta dal nostro staff di Rovigo;

Non esitare: il nostro gruppo di esperti di Ranger e Quad ti aspettano a Rovigo da Cento Mestieri, dove consulenza e assistenza sono la religione della nostra azienda! Ti aspettiamo!

Richiedi Informazioni

compila il form sottostante per ricevere maggiori informazioni. Saremo lieti di aiutarvi.

Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY

SWM
Egimtors
Indian Motorcycle
Logo 6