347 7505425 Via Eridano, 2505, 45032 Bergantino Rovigo

I nostri orari

Lunedì: Mattina chiuso / 15:00 - 19:00
Martedì - Venerdì: 08:30 - 12:30 / 15:00 - 19:00
Sabato: 08:30 - 12:30 / su appuntamento

Vendita Carrelli E Rimorchi Per Animali | Centomestieri | Rovigo

Centomestieri: vendita carrelli e rimorchi per animali

Il rispetto per l’ambiente e per la sicurezza e l’incolumità sia del trasportato che del trasportatore, sono regole basilari e fortemente rispettate per Cento Mestieri, che, offre carrelli e rimorchi per animali selezionati tra i migliori in commercio.

Tutti i rimorchi distribuiti dal nostro staff di Rovigo vengono realizzati con materiali di altissima qualità, garantendo così affidabilità e garanzia alla massima sicurezza per l’utente e terzi.

I carrelli e rimorchi adibiti al trasporto di animali vivi in particolar modo, vantano della massima attenzione di selezione di modello da rendere commerciabile: materiali e spazi quindi, verranno esaminati e verificati al fine di permettere all’animale trasportato di godere di spazio a sufficienza, permanendo in un ambiente sano, dando la possibilità quindi di viaggiare in totale sicurezza e comodità.

Per qualsiasi tipo di situazione, luogo, o mezzo vi verrà indicato dalla nostra equipe, esperta nella vendita di carrelli e rimorchi per animali, la quale saprà consigliarvi la miglior scelta disponibile, che si addica alle vostre esigenze e al vostro budget.

Rispettando quindi le norme di sicurezze stabilite dal Ministero dei Trasporti e dalle normative Europee CE, Cento mestieri si distingue dalla concorrenza, garantendo il massimo supporto e la massima attenzione alla salute e alla spesa del cliente stesso.

Vieni a trovarci a Rovigo nella nostra officina dedita alla vendita di carrelli e rimorchi per animali! Corri da Cento Mestieri: stanno aspettando proprio te!

Richiedi Informazioni

compila il form sottostante per ricevere maggiori informazioni. Saremo lieti di aiutarvi.

Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY

SWM
Egimtors
Indian Motorcycle
Logo 6