347 7505425 Via Eridano, 2505, 45032 Bergantino Rovigo

I nostri orari

Lunedì: Mattina chiuso / 15:00 - 19:00
Martedì - Venerdì: 08:30 - 12:30 / 15:00 - 19:00
Sabato: 08:30 - 12:30 / su appuntamento

Vendita Carrelli E Rimorchi E Gangi Traino | Centomestieri | Rovigo

Centomestieri: vendita carrelli e rimorchi e gangi traino

Cento Mestieri a Rovigo ti offre i vendita carrelli e rimorchi e gangi traino che hai sempre desiderato ma mai reperito: selezionando tra tutti i modelli e scegliendo i migliori tra le case automobilistiche Europee, approvati secondo la tab. CUNA UNI 9126 e tab. NC 138-40 testati con prova dinamica secondo direttiva 94/20/CE, in acciaio, verniciati con polveri epossidiche ad immersione, disponibili con sfera a scomparsa mediante dispositivo ad estrazione rapida o, ancora, con presa elettrica a scomparsa.

Progettati e costruiti con materiali di prima qualità quali telaio zincato e saldo con sospensioni a ruote indipendenti con barra in tensione, godono di retromarcia automatica con freno di stazionamento con bloccaggio a pulsante, cassone in lamiera zincata verniciata a polveri epossidiche privilegiando infine tutti i modelli, con un’ultima verniciatura antiruggine; sono successivamente sottoposti a test di prova e quindi realizzati secondo i dettami normativi imposti dal Ministero dei Trasporti ed in accordo alle norme Europee CE, gli articoli adibiti al trasporto e al traino presenti nell’officina andranno a garantire l’incolumità dell’acquirente e di terzi.

La scelta del carrello da rimorchio o del gancio da traino sarà semplice, veloce e sicura grazie allo staff esperto della nostra officina, che vi guiderà verso l’articolo complementare alle vostre esigenze, e vi assisterà qualora ci fossero problematiche dopo l’acquisto.

Non temporeggiare: recati presso la nostra officina a Rovigo, dove il nostro personale saprà seguirti nella scelta di carrelli rimorchi e ganci traino che hai sempre cercato! Cento Mestieri aspetta solo te.

Richiedi Informazioni

compila il form sottostante per ricevere maggiori informazioni. Saremo lieti di aiutarvi.

Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY

SWM
Egimtors
Indian Motorcycle
Logo 6