347 7505425 Via Eridano, 2505, 45032 Bergantino Rovigo

I nostri orari

Lunedì: Mattina chiuso / 15:00 - 19:00
Martedì - Venerdì: 08:30 - 12:30 / 15:00 - 19:00
Sabato: 08:30 - 12:30 / su appuntamento

Vendita Minicar E Mezzi Speciali | Centomestieri | Rovigo

Centomestieri: vendita minicar e mezzi speciali

Cento Mestieri a Rovigo tocca tutte le spiagge del mondo dell’automobile ed offre minicar e mezzi speciali.

Piccole, dagli ingombri ridotti, e dai bassi consumi: stiamo parlando delle mini car, veicoli comparsi negli anni ottanta per la prima volta in Francia, per poi arrivare un decennio più avanti anche in Italia, espandendosi con successo poi, anche nel resto dell’Europa.

Lo staff esperto di Cento Mestieri di Rovigo, offre alla sua clientela il modello Aixar, riconosciuto come il numero UNO presente nel mercato: casa automobilistica Francese classe ’75, afferma la sua maestria nella costruzione del mezzo e nella sua qualità: la migliore in settore Minicar in Italia, ed in Europa.

La nostra officina tocca il settore veicoli speciali e vi affaccia su una vasta gamma tra cui scegliere: Bahnsee con Nos, Big Boss 800 6×6, Big Boss gemellato per uso speciale e Ranger Crew personalizzati; sarà possibile richiedere il mezzo speciale che rispetti e soddisfi le vostre esigenze, il vostro stanziamento e l’utilità del mezzo richiesto.

 Saranno inoltre selezionati, solo i mezzi e gli articoli migliori sul mercato, testati, studiati e costruiti con i migliori prodotti, al fine di garantire la sicurezza del singolo cliente e dell’ambiente.

Garantita sarà l’assistenza non solo per tutta la durata dell’acquisto, ma anche successivamente, in caso di problematiche o dubbi: il nostro staff infatti, con esperienza pluriennale nel settore, e nella vendita al dettaglio al singolo cliente, sarà in grado di risolvere qualsiasi complicazione ed sostenere l’acquirente non solo nella spesa, ma rispettando il budget prestabilito, agevolando il tutto permettendo un pagamento personalizzato.

Lo staff Cento Mestieri di Rovigo, ti aspetta per una consulenza! Contattaci o vieni a trovarci a Rovigo presso la nostra officina dedita alla vendita di minicar e mezzi speciali: aspettiamo solo te!

Richiedi Informazioni

compila il form sottostante per ricevere maggiori informazioni. Saremo lieti di aiutarvi.

Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY

SWM
Egimtors
Indian Motorcycle
Logo 6