347 7505425 Via Eridano, 2505, 45032 Bergantino Rovigo

I nostri orari

Lunedì: Mattina chiuso / 15:00 - 19:00
Martedì - Venerdì: 08:30 - 12:30 / 15:00 - 19:00
Sabato: 08:30 - 12:30 / su appuntamento

Officina E Assistenza Quad, Ranger E Macchine Da Giardinaggio | Centomestieri | Rovigo

Centomestieri: officina e assistenza quad, ranger e macchine da giardinaggio

Neo-azienda giovane a dinamica, Centomestieri, approda a Rovigo operando con personale attento, esperto e vicino alle esigenze del singolo cliente: nata dalla grande passione del titolare, l’azienda ricopre i settori “officina e assistenza” per quad, ranger e macchine da giardinaggio, sottolineando così la grande passione per il binomio natura-motori, che spinse il titolare a dare vita a questa attività.

L’officina Cento Mestieri vanta la pluriennale esperienza nella vendita e assistenza di macchine agricole e da giardinaggio presso l’azienda agricola famigliare, fattore determinante che sviluppa l’abilità e la sapienza del titolare e del suo staff.

Per gli appassionati e gli esperti di quad, ma anche per chi si avvicina da principiante, l’officina dedita alla vendita e all’assistenza per quest’ultimi, offre un vasto assortimento di modelli, come per esempio il “Polaris”: modello della famiglia Sportsman, si mette gli abiti da lavoro e asseconda ogni tipo di utilizzo e, dal cassone ribaltante, alla capacità di carico al top fino ad attingere ad ogni tipo di accessorio o macchinario per svolgere la propria attività.

Presenti all’appello anche i “classici” Polaris Ranger, con rivisitazioni ed ottimizzazioni per ogni tipo di attività ed impiego, Goupil, Gem e E-ATV.

Cosa stai aspettando? Richiedi una consulenza e una guida attenta ed esperta verso l’acquisto che fa al caso tuo, vieni a trovarci a Rovigo da Mille Mestieri, ti stiamo aspettando!

Richiedi Informazioni

compila il form sottostante per ricevere maggiori informazioni. Saremo lieti di aiutarvi.

Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY

SWM
Egimtors
Indian Motorcycle
Logo 6