347 7505425 Via Eridano, 2505, 45032 Bergantino Rovigo

I nostri orari

Lunedì: Mattina chiuso / 15:00 - 19:00
Martedì - Venerdì: 08:30 - 12:30 / 15:00 - 19:00
Sabato: 08:30 - 12:30 / su appuntamento

Vendita Macchine Da Giardinaggio | Centomestieri | Rovigo

Centomestieri: vendita macchine da giardinaggio

Trattoroni, frontrinder, rasaerba, motoseghe, decespugliatori, tosasiepi e soffiatori, coltivatori e spazzaneve, robot Automower disponibili nei migliori marchi trattanti sul mercato: sono solo alcune delle macchine da giardinaggio offerte da Cento Mestieri, che offre una vasta gamma tra la quale stabilire il prodotto e il modello – selezionati accuratamente tra i migliori sul mercato – che possa essere complementare alle tue esigenze.

Lo staff dell’azienda, dopo un’attenta consulenza, saprà indicare l’articolo a te indispensabile, tenendo conto delle tue disponibilità e delle tue necessità.

Sei un privato e vuoi procedere con un pagamento rateizzato? Cento Mestieri, operativo nel dettaglio nella vendita di macchine da giardinaggio, da la possibilità ai privati di acquistare il singolo articolo (o più articoli all’ingrosso), procedendo, dopo una discussione budget, con un pagamento personalizzato su TUTTI i prodotti non trattati, sia nuovi che usati.

Sei un’azienda e sei interessato alla modalità “acquisto ingrosso”? Cento mestieri, come per i privati, ti da la possibilità nel procedere e non solo: sarà possibile anche per te, dopo una consulenza con il nostro personale, godere di un pagamento personalizzato ripartito a rate, su tutti i prodotti sopra citati.

Grazie alla passione che spinge il team a lavorare duramente e professionalmente per la nostra clientela, potrai essere guidato ed assistito in modo completamente professionale e sicuro, venendo costantemente sostenuto, se in caso di bisogno, anche dopo l’acquisto.

Cosa aspetti? Cento Mestieri a Rovigo si adatta alle tue esigenze, permettendoti di ottenere la macchina da giardinaggio che hai sempre desiderato, rispettando i tuoi tempi e le tue possibilità! Contattaci subito per una consulenza o recati presso la nostra officina dedita alla vendita e all’assistenza alle macchine da giardinaggio; Cento Mestieri a Rovigo aspetta solo te!

Richiedi Informazioni

compila il form sottostante per ricevere maggiori informazioni. Saremo lieti di aiutarvi.

Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY

SWM
Egimtors
Indian Motorcycle
Logo 6